SellMore Ins.AI.ghts

Il meglio scelto per la tua azienda

ABOUT US

Tecnologie AI a supporto

Siamo una software house specializzata nei processi di vendita. Da oltre 15 anni sviluppiamo applicativi di raccolta ordini mobile e web per le aziende che necessitano automatizzare, governare e integrare i dati di CRM, catalogo e ordini del proprio network distributivo (agenti, clienti, distributori, dealer…), offrendo soluzioni innovative e adottando le più recenti tecnologie.

Attraverso un impegno continuo nella ricerca e nello sviluppo, abbiamo acquisito e stiamo approfondendo competenze significative nel campo dell’Intelligenza Artificiale (AI). La nostra squadra esperta di ingegneri e tecnici lavora con passione per implementare l’intelligenza artificiale e soluzioni di machine learning che migliorano l’efficienza, l’automazione e la previsione all’interno dei progetti dei nostri clienti. 

Con una solida base tecnologica e un approccio orientato alla collaborazione, siamo pronti a guidare il vostro business verso un futuro guidato dall’intelligenza artificiale.

Abbiamo scelto il meglio, per voi

SellMore Ins.AI.ghts non è un prodotto comune, ma è un’architettura, un posto in cui alcune tecnologie selezionate dialogano.

INNOVATION

Che cosa stiamo utilizzando oggi all’interno dei nostri applicativi?

We combine open source technology and customizable software.

AMAZON WEB SERVICES AND BEDROCK

AWS e Amazon Bedrock

Amazon Bedrock è un servizio che offre una scelta di modelli di fondazione (FM) ad alte prestazioni di aziende leader nel settore dell’intelligenza artificiale (come AI21 Labs, Anthropic, Cohere, Meta, Mistral AI, Stability AI e Amazon.). In questo modo, Bedrock fornisce un’ampia gamma di funzionalità necessarie per creare applicazioni di IA generativa, semplificando lo sviluppo e mantenendo sicurezza, privacy e IA responsabile.

caricamento documenti ai

RAG: TEXT GENERATION

Retrieval Augmented Generation

La “retrieval-augmented generation” (RAG) è un modello di intelligenza artificiale che combina elementi di recupero (retrieval) e generazione di testo per produrre risposte più informative e coerenti. Questo permette di creare risposte più ricche di contenuti e meglio contestualizzate rispetto ai semplici modelli generativi. La RAG trova applicazioni in diversi ambiti, come la risposta alle domande, la generazione di testi descrittivi e la conversazione basata sul contesto.

Immagine che rappresenta la raccolta di un questionario post visita dal cliente

TYPESENSE: TEXT AND IMAGE SEARCH

Typesense for Fast Research on Site

Abbiamo provato Algolia, uno strumento straordinario, ma troppo costoso. Per questo abbiamo adottato Typesense, un motore di ricerca open-source progettato per fornire un’esperienza di ricerca rapida, per le applicazioni web e mobile. È particolarmente adatto per scenari in cui è necessaria una ricerca testuale o figurativa in tempo reale su grandi dataset, come i motori di ricerca di prodotti per e-commerce o le applicazioni di ricerca di contenuti. Lo abbiamo provato. Risponde in 20/30 millesecondi interrogando un database di due milioni di articoli in 16 lingue.

Immagine che rappresenta la raccolta di un questionario post visita dal cliente

TYPESENSE AND RAG

Ricerca conversazionale e semantica

Typesense ha la capacità di rispondere a domande in forma libera, con risposte conversazionali, mantenendo il contesto per domande e risposte successive. Pensa a questa funzionalità come a un’interfaccia di domande e risposte in stile ChatGPT, ma con i tuoi dati. Typesense utilizza la Retrieval Augmented Generation (RAG) e un database vettoriale, ed è integrato con un LLM per la formulazione di risposte conversazionali.

risposte conversazionali intelligenza artificiale

OUR SOLUTION

SellMore Ins.AI.ghts: RAG e LLM

SellMore Ins.AI.ghts è un framework di intelligenza artificiale (AI) sviluppato da Temovo, progettato per migliorare l’efficienza e la personalizzazione dei modelli di linguaggio di grandi dimensioni LLM, come ChatGPT. In Temovo, abbiamo integrato il framework a diversi modelli di LLM al fine di creare un assistente virtuale personalizzato.

Usano SellMore

Vieni a conoscere SellMore!

Vuoi scoprire le tecnologie e funzionalità di SellMore, e vedere come possono essere calate sulle esigenze specifiche della tua azienda? Prenota una demo gratuita con un nostro esperto per vedere la soluzione in azione!

Cliccando su “Invia” si acccettano i termini e le condizioni presenti nella Privacy Policy.