SellMore Merchandising

L’app Merchandising per comunicare e gestire al meglio i tuoi prodotti in negozio.

Rileva i dati sul punto vendita, condividi i risultati, utilizza i dati storici.

SellMore Merchandising in breve…

L’app sviluppata per le aziende che lavorano con il retail e la grande distribuzione organizzata, completa di CRM, catalogo prodotti, gestione promozioni di vendita e ordini, questionari, agenda e tutto ciò che serve per ottenere il meglio dalla rete vendita. Disponibile su app iOS in modalità offline, requisito di primaria importanza per chi opera sul campo e spesso senza copertura internet. 

Tutte le attività di merchandising hanno lo scopo di indurre i clienti ad effettuare un acquisto. 

Il mobile merchandising facilita la scoperta di preziose informazioni di mercato e ti aiuta a gestire le numerose attività necessarie per migliorare l’influenza del tuo brand nei diversi punti vendita.

Il posizionamento dei tuoi prodotti in negozio è corretto?

La maggior parte delle aziende non dispone di strumenti efficaci per il controllo costante della situazione a scaffale. I prodotti sono un’estensione del brand, perciò è fondamentale effettuare regolarmente visite al punto vendita per assicurarsi che siano correttamente visualizzati dal consumatore, promossi in modo efficiente e sempre disponibili: comunicare bene significa vendere. L’interfaccia intuitiva di SellMore Merchandising permette all’agente/merchandiser di effettuare una rilevazione in pochissimo tempo, registrare cosa sta vendendo il negozio, come lo sta esponendo e quale prezzo sta applicando. È possibile inserire note libere, scattare delle foto per dare un’idea più precisa al backoffice commerciale, inviando i file in tempo reale via email.
merchandising

Effettua facilmente rilevazioni sul campo, completa i moduli di controllo e allega immagini da inviare in azienda. SellMore App Merchandising può aiutarti a garantire che le tue merci appaiano ai clienti come dovrebbero!

Scopri preziose informazioni di mercato per aumentare le vendite

icona-analisi
icona-reportistica
Con analisi e reportistica, SellMore App Merchandising fornisce dati preziosi sulle tendenze che si stanno verificando nel mercato, assicurandoti di prendere decisioni più consapevoli per la tua azienda, basate su dati certi. Durante la rilevazione, gli agenti/merchandiser possono selezionare ciò che è stato controllato e modificato all’interno del punto vendita e vedere l’avanzamento della propria attività. Grazie ai filtri e alla barra di ricerca, possono trovare velocemente un prodotto oppure scannerizzarlo direttamente dallo scaffale, tramite il codice a barre.
merchandising
merchandising

Esempio di rilevazione:

merchandising

Gestione migliorata delle relazioni e degli obiettivi

 

Con la gestione clienti e prospect di SellMore, i tuoi agenti/merchandiser possono inserire in anagrafica nuovi contatti durante le visite quotidiane e collegarli ai diversi punti vendita, per gestire al meglio le relazioni.

L’app SellMore Merchandising consente di definire obiettivi chiari per i merchandiser e consente la revisione immediata delle attività sulla base dei report, garantendo ai manager di prendere decisioni più informate e massimizzando l’efficienza del team sul campo.

I tuoi merchandiser avranno sempre tutte le informazioni di cui hanno bisogno per avere successo e tu sarai in grado di monitorare i risultati delle attività in tempo reale.

5 vantaggi dell’app Merchandising per la tua azienda:

 

 

1. Aumenta la produttività dell’agente/merchandiser sul campo: riduce i tempi di raccolta dei dati, genera report automaticamente, gestisce multimedia real-time e giro visite.

2. Rendi paperless i tuoi flussi: i dati sono completamente sincronizzati tra i team sul campo e la sede aziendale.
3. Comprendi velocemente le esigenze di mercato: grazie alle rilevazioni sul campo, sarai in grado di migliorare costantemente la visibilità del tuo brand.
4. Aumenta i ricavi: presenta i cataloghi prodotto in modo professionale, gestisci promozioni di vendita e ordini con un unico strumento sempre aggiornato.
5. Migliora l’esperienza di vendita: sfrutta in tutti i contesti un’app semplice ed efficiente, altamente personalizzabile sulla base delle tue esigenze.  

L’attività di merchandising è fondamentale nella gestione della vendita al dettaglio. L’app Merchandising di Temovo ti consente di coordinare facilmente tutte le fasi delle operazioni di merchandising per migliorare la gestione della vendita al dettaglio e aumentare la produttività dei tuoi team sul campo.

 

Rendi le attività di merchandising più semplici, intelligenti e produttive: contattaci per una dimostrazione gratuita.

MIRATO SPA ha scelto l’app Merchandising SellMore di Temovo.

loghi mirato

Pronto per partire?

Tocca con mano le potenzialità di SellMore Merchandising. Un esperto potrà guidarti nella scelta, capire le tue peculiarità e chiarire i tuoi dubbi.