21

Dic

2013

SAME DEUTZ-FAHR sceglie SellMore

21 Dicembre 2013 | News and Industry

Per 3000 utenti in tutto il mondo
SAME DEUTZ-FAHR sceglie SellMore
Dopo una lunga software selection, SAME DEUTZ-FAHR ha scelto Temovo per i propri concessionari: più di 3.000 utenti in tutto il mondo potranno usare SellMore

 

SAME DEUTZ-FAHR è uno dei principali produttori di trattori, macchine da raccolta, motori diesel e macchine agricole al mondo. Distribuisce i propri prodotti con i marchi DEUTZ-FAHR, SAME, Lamborghini Trattori, Hürlimann, Grégoire e Lamborghini Green Pro.

La sede principale della società è situata nel nord Italia, a Treviglio (BG), radicata nell’area nella quale l’azienda si è sviluppata a partire dal 1927, anno di fondazione da parte dei fratelli Francesco e Eugenio Cassani.

La produzione, la vendita, il servizio post vendita e la distribuzione dei ricambi sono garantiti attraverso 7 siti produttivi (fra Europa e Asia), 12 filiali commerciali (in Europa, Asia e Nord America), 3 joint venture e accordi commerciali (in Russia, Turchia e Cina), 141 importatori e oltre 3.000 concessionari in tutto il mondo. SAME DEUTZ-FAHR si avvale anche dei motori diesel sviluppati da Deutz AG.

SAME DEUTZ-FAHR conta oltre 3.100 dipendenti e nel 2012 ha ottenuto un fatturato di 1.188 milioni di euro, con un risultato netto di 50,1 milioni di euro.

Dopo una lunga software selection, SAME DEUTZ-FAHR ha scelto SellMore per i propri concessionari: più di 3.000 concessionari in tutto il mondo potranno usare SellMore per sfogliare cataloghi e documentazione tecnica, predisporre una’offerta e gestire la valutazione ed il ritiro dell’usato. SellMore sarà disponibile non solo ai concessionari ma anche alle filiali nazionali, che potranno aiutare i propri concessionari a raggiungere i migliori risultati.