Ogni imprenditore, dirigente, pone nuovi obiettivi per il proprio fatturato. La crescita del guadagno di un’azienda dipende dal lavoro dell’intero team, ma principalmente dagli agenti di vendita e dalla loro percentuale di chiusura.

Software gestione vendite, efficienza all’appuntamento con il prospect

Agevolare il proprio agente al momento dell’incontro con un prospect significa semplificare il modo in cui questo può mostrare i prodotti, gli accessori, tutto quello che la tua azienda può fornire al cliente.

I cataloghi cartacei sono materiali efficaci ma hanno il grande svantaggio di non poter mostrare quale sarà il risultato finale, l’aspetto del prodotto. A questo servono le app di gestione vendite. Si tratta di un unico strumento che raggruppa e contiene tutte le informazioni necessarie ai tuoi agenti per chiudere un contratto.

Un sistema di sales force automation come SellMore è una vera e propria app per agenti in cui il venditore ha a portata di mano, in unico strumento, tutto. Uno strumento multimercato, multilingua e multivaluta, che gestisce CRM, catalogo, vendite. Lingua, valuta, listini e cataloghi differenti, grazie a un interfaccia intuitiva e immediata ogni segmento di mercato, con i propri prodotti è a portata di mano.

Il software di gestione vendite di Temovo permette all’agente che tratta il mercato francese di vedere cataloghi e policy per la Francia. Lo stesso vale per chi lavora con gli Stati Uniti d’America; del cambio valuta se ne occupa l’app che permette di visualizzare il prezzo in dollari.

In un appuntamento, poter mostrare tutto il materiale con un unico supporto facilita comprensione e comunicazione tra prospect e agente. Questo beneficio, in caso di esito positivo della trattativa, arriva anche al reparto amministrativo e di gestione vendite, che avrà sincronizzate tutte le specifiche dell’accordo.

Un sistema di sales force automation offre numerosi vantaggi per un’azienda, uno su tutti, una gestione completamente digitalizzata.

Curioso di conoscere tutte le funzionalità di SellMore App di Temovo? Iscriviti al webinar gratuito del 30 maggio.