18

Mag

2016

Abbiamo provato per voi gli Smart Glasses!

18 Maggio 2016 | News and Industry

In Temovo respiriamo aria di innovazione tutti i giorni, oggi abbiamo provato gli Smart Glasses e ne siamo molto entusiasti! Cosa puoi fare con la realtà aumentata? Moltissimo.

Gli Smart Glasses permettono a chi li indossa di avere informazioni aggiuntive sulla realtà che li circonda grazie alla realtà aumentata.

In occasione del Webinar di domani dedicato al settore automotive, con questo brevissimo post vi voglio anticipare qualcosa relativamente ad un aspetto: l’intervento ed il supporto tecnico mediante l’utilizzo degli Smart Glasses.

Un potentissimo strumento che permette di consultare la documentazione tecnica e le schede di manutenzione senza usare le mani, il tutto proiettato direttamente sull’occhiale. 

Date un’occhiata a questi video per scoprire di più sull’argomento, ho selezionato un paio di video esplicativi per voi:

 

 

Noi li stiamo provando e stiamo realizzando dei prototipi, fatemi sapere la vostra opinione e contattatemi all’indirizzo bfederica@temovo.com per approfondimenti.

informazioni sull’autore

Federica Bergamin

Mi definisco una persona positiva, mi occupo di amministrazione e web marketing, curo i contenuti proposti da Temovo, mi relaziono tutti i giorni con i clienti. Sono una persona solare e sempre in movimento. La corsa è la metafora della mia vita, dalla dinamicità del mio lavoro al mio più grande hobby, il running. Grande appassionata di blog, marketing e social media.