16

Feb

2016

Primi per le Promo

16 Febbraio 2016 | News and Industry

La gestione delle promozioni su web e tablet per la Grande Distribuzione Organizzata.

 

La prassi consolidata con questo tipo di clienti – siano essi catene di supermercati oppure farmacie o negozi – vede da anni l’utilizzo di sistemi più o meno complessi per gestire prezzi e sconti.

I software sviluppati fino ad oggi per assolvere a questa esigenza sono spesso complicati e, dato che sono cresciuti nel tempo, in svariati casi sono obsoleti o difficili da manutenere.

In questo contesto Temovo è stata coinvolta in alcuni progetti innovativi che richiedevano di poter raccogliere un ordine cliente su tablet utilizzando tutte le regole di prezzo e sconto di alcuni primari produttori e distributori di prodotti in ambito cosmetica e food.

Si tratta di progetti molto complessi, in cui abbiamo sviluppato tutta la gestione dipartimentale sia relativa all’inserimento delle regole sulle promozioni che alla presa ordine su iPad.

Il vantaggio di aver realizzato un sistema dipartimentale completo ed indipendente dal gestionale (ERP) utilizzato dall’azienda, consente di poter adottare la nostra soluzione senza dover cambiare anche il gestionale stesso.

Tutti i dati necessari sono presenti nel nostro SellMore Server, tutte le regole contrattuali su prezzi, sconti e promo si inseriscono su SellMore Web, mentre gli ordini si possono inserire sia su SellMore Web che tramite SellMore App per iPad.

Naturalmente i concetti importanti di questo settore sono stati ripensati e realizzati ex novo: contratti, promozioni, tipi sconto, configurazione sconti, tipi regole contratti e configurazioni commerciali sono facilmente configurabili e possono essere gestite dall’utente aziendale in autonomia.

Stiamo rilasciando la versione 2.0 beta del nostro sistema SellMore Promo ai clienti pilota e la versione definitiva è prevista in un mese di tempo.

Se volete partecipare al programma 2.0 beta, c’è ancora un mese per aderire a condizioni di favore. Contattatemi direttamente alla mail  bfederica@temovo.com se foste interessati ad approfondire SellMore Promo 2.0.

informazioni sull’autore

Federica Bergamin

Mi definisco una persona positiva, mi occupo di amministrazione e web marketing, curo i contenuti proposti da Temovo, mi relaziono tutti i giorni con i clienti. Sono una persona solare e sempre in movimento. La corsa è la metafora della mia vita, dalla dinamicità del mio lavoro al mio più grande hobby, il running. Grande appassionata di blog, marketing e social media.