18

Nov

2015

L’ottimizzazione dei processi in azienda: Verona, 26 Novembre

18 Novembre 2015 | News and Industry

Evento-Temovo

5 motivi per non mancare all’evento
“Flotte di iPad e grandi installazioni Web per salesforce automation”

Temovo, assieme a Same Deutz-Fahr, Unical e Corvallis, presenta 3 importanti case history di Sales Force Automation su web ed iPad.

Quando? Giovedì 26 Novembre

Location: Dossobuono di Villafranca – Verona, c/o l’hotel Veronesi La Torre

L’obbiettivo dell’incontro è quello di mostrare le diverse soluzioni per l’automazione della forza vendita e di discutere di quelle che sono le reali problematiche che le aziende stanno affrontando nei progetti mobile complessi

5 motivi per cui una azienda non deve mancare

1. Per le aziende risulta sempre più necessario puntare su soluzioni innovative per far fronte alle problematiche quotidiane ed aumentare l’efficienza dei processi aziendali.

2. Un incontro per approfondire quali siano le soluzioni e le personalizzazioni più consone al tuo settore. Le tematiche che tratteremo: CRM, catalogo digitale, raccolta ordini, configuratori di prodotto, gestione progetti e commesse per il settore riscaldamento e climatizzazione. Gestione promozioni e regole prezzo su tablet e web per i fornitori della Grande Distribuzione Organizzata, Dealer Management System per il settore Automotive…. e molto altro ancora!

3. Un’opportunità per interagire e confrontarsi con i nostri speaker, testimonial ed altre aziende.

4. Testimonial d’eccezione e dimostrazioni live delle soluzioni attraverso la presentazione di aziende reali, per chi vuole affrontare progetti mobile e web.

5. Una splendida location situata vicino all’ aeroporto di Verona e possibilità di scegliere la sessione che preferisci: al mattino, al pomeriggio od entrambe, compatibilmente con i tuoi impegni e le tue esigenze. Potrai essere nostro ospite anche a pranzo, previa iscrizione entro il 20/11/15.

La partecipazione è gratuita: ti aspettiamo all’evento!

 

Evento-Temovo

informazioni sull’autore

Federica Bergamin

Mi definisco una persona positiva, mi occupo di amministrazione e web marketing, curo i contenuti proposti da Temovo, mi relaziono tutti i giorni con i clienti. Sono una persona solare e sempre in movimento. La corsa è la metafora della mia vita, dalla dinamicità del mio lavoro al mio più grande hobby, il running. Grande appassionata di blog, marketing e social media.