24

Feb

2013

Gestione agenti iPad

24 Febbraio 2013 | News and Industry

La nuova raccolta ordini iPad

Abbiamo rilasciato ai tester la nuova versione di SellMore per il modulo di gestione agenti iPad, che integra alcune funzionalità rinnovate per grafica ed interfaccia utente. Piccoli ritocchi anche al catalogo su iPad, per la parte grafica.

La nuova versione della nostra app per raccolta ordini agente su iPad, appena rilasciata, integra lo scadenziario pagamenti rinnovato e la nuova gestione della distinta di pagamento. Abbiamo reso disponibile anche la possibilità di interrogare la disponibilità di magazzino in modo grafico, in modo da poter tenere sotto controllo, velocemente ed a colpo d’occhio, la situazione di un articolo che deve essere inserito in ordine.

In particolare, la distinta di pagamento può essere compilata partendo dalla lista delle partite aperte: semplicemente selezionando una partita l’app propone l’importo da pagare e lo somma a quello delle partite precedentemente selezionate. In alternativa, è possibile lavorare partendo dall’importo dell’assegno consegnato, caricarlo sull’iPad e chiudere, parzialmente o meno, le partite.

Ovviamente SellMore gestisce anche la foto dell’assegno e la sua trasmissione in sede.