Catalogo e Ordini. iPad e Desktop

Il gestionale per lavorare al meglio in mobilità. SellMore è l’app per desktop o Apple iPad che vi permette di mostrare un catalogo iPad dei prodotti, di consultare prezzi e sconti, di acquisire ordini e gestire promozioni. Potrete inserire un ordine iPad o tramite interfaccia web, che verrà poi trasmesso in azienda. Potrete mostrare le immagini dei prodotti grazie ad un elegante slideshow, pizzicarle per ingrandirle, aprire le schede tecniche, gestire le varianti di colore e misura.

Richiedi una demo
manual-icon
SellMore è rivolto a tutte quelle aziende che intendono dotare i propri agenti e rappresentanti di un software moderno per automatizzare i processi di marketing e vendita. L’eleganza, la semplicità e la grande attenzione all’usabilità rendono molto brevi i tempi di istruzione ed avvio presso la rete vendita. Creare cataloghi è facilissimo e per la gestione ordini non occorre altro che toccare lo schermo dell’iPad, scorrere le dita, pizzicare un’immagine o visualizzare la scheda tecnica di un prodotto, scorrere prezzi e sconti sullo schermo ed infine inserire l’ordine su iPad, da trasmettere automaticamente in sede.

Un sistema completo per la Sales Force Automation

SellMore è composta di più moduli disposti su una scrivania virtuale, suddivisi logicamente in non meno di tre aree funzionali:

CRM

Gestisci il rapporto con clienti e prospect

VENDITE

Catalogo, documenti di vendita, offerte ed ordini

UTILITIES

funzioni accessorie e setup

L’app è in grado di gestire, a partire dalle informazioni anagrafiche di cliente e prodotto sincronizzati nell’iPad, l’acquisizione degli ordini o la revisione di ordini pre-esistenti e non ancora trasmessi alla sede. Grazie alla natura disconnessa e locale dell’applicazione, l’agente è completamente autonomo nella gestione della presa ordini e nella valutazione di prezzi, sconti e promozioni applicabili o non applicabili, nel rispetto dei vincoli imposti dall’azienda e senza la necessità di disporre del collegamento internet. Ma non si tratta solo di inserimento ordini: SellMore comprende un completo sistema di CRM, le cui funzionalità permettono di gestire l’elenco dei prospect, le opportunità di vendita, il giro visite, le cose da fare e l’agenda degli appuntamenti.

Per consentire un utilizzo mirato alle reali esigenze dell’azienda, anche il costo di SellMore è suddiviso in tre livelli diversi.

SellMore CRM per disporre di un CRM su iPad e desktop. L’edizione CRM comprende tutte le più comuni funzionalità necessarie per una gestione efficiente di un gran numero di agenti e di potenziali clienti. Consente all’azienda ed all’agente di pianificare il giro visite, di fornire il feedback di telefonate ed incontri, di annotare o pianificare le future attività per ogni cliente o prospect. Le opportunità di vendita consentono poi di stimolare la rete agenti in maniera push, attraverso l’invio di possibili vendite a cura dell’ufficio marketing centrale o aziendale.
SellMore MODEL per disporre del catalogo prodotti su iPad e desktop. L’edizione MODEL comprende tutte le funzioni dell’edizione CRM con in più quanto serve per la gestione di cataloghi interattivi, listini e sconti. Con questa edizione l’agente può operare in maniera completa per quanto riguarda tutta la fase della prevendita, compresa la dimostrazione di foto e disegni, documenti tecnici e schede di prodotto.
SellMore SELL per disporre della gestione documenti su iPad e desktop. L’edizione SELL comprende tutte le funzioni delle edizioni CRM e MODEL, con l’aggiunta della gestione degli ordini di vendita o proposte d’ordine. Permette anche la consultazione dello stato delle spedizioni, dei pagamenti e del magazzino. Si tratta della versione più completa dell’app, quella che rende l’agente autonomo anche nella raccolta ordini e nel dare servizi puntuali al cliente.

E’ possibile acquistare ogni livello solo se è stato acquistato il livello precedente.

I prodotti

Prodotti, listini e sconti – anche canvass – sono disponibili tramite sincronizzazione dei dati dal sistema informativo aziendale tramite SellMore Sync Server. La rapida sincronizzazione dei dati può consentire anche l’adeguamento delle giacenze e delle disponibilità delle merci. Dalla scheda prodotto è possibile impostare i prodotti preferiti, selezionare le varianti colore o misura ed infine inserire l’articolo nell’ordine di vendita.

Giro Visite

Una delle funzionalità di SellMore più apprezzate da chi è ogni giorno in viaggio è l’integrazione degli appuntamenti e del giro visite con il calendario delle attività del Calendar di iPad. E’ possibile impostare l’orario delle visite e la loro priorità, così da vederne lo svolgersi su di una cartina geografica interattiva, in modo da ottimizzare il giro da effettuare e minimizzare viaggi e spostamenti. Ad ogni visita è possibile associare un esito, che l’agente compilerà in base ad un questionario predisposto dall’azienda stessa, tramite una form HTML personalizzabile. L’azienda può predisporre in autonomia tali questionari, senza necessità di intervento di Temovo. In base alle risposte raccolte, l’azienda potrà predisporre azioni marketing, follow up, etc. etc. In questo modo in sede è facile essere allineati e vedere le pipeline di vendita in tempo reale.

SellMore Sync

Il sistema SellMore poggia su 3 moduli, organizzati in una architettura a livelli:
Il modulo SellMore Sync che grazie alla sincronizzazione mantiene allineate tutte le informazioni anagrafiche di clienti, listini, prodotti, prezzi ed ovviamente distribuire gli ordini da e verso l’ERP aziendale. Basato su tecnologia Microsoft .NET, è altamente personalizzabile per adattarsi all’ERP preesistente. SellMore Sync dispone di connettori personalizzabili verso diversi ERP.
Il modulo SellMore Server, in grado di memorizzare tutti i dati presenti negli iPad, rendendoli disponibili all’ERP o ad i vari dipartimentali (documentale, CRM, …) e di gestire il sistema di notificazione, workflow e reportistica.
Il modulo SellMore App per iPad, applicazione finale a disposizione della forza vendita, con interfaccia grafica intuitiva, semplice, con funzioni raggiungibili in pochi passaggi, visuale ed integrata. Dispone di un proprio spazio di storage dedicato, per poter lavorare in modalità disconnessa, e di un proprio database SQL su cui tutti i dati gestionali vengono inseriti. Contiene anche il client di sincronia dati con SellMore Server, che gestisce automaticamente la trasmissione dei nuovi ordini alla sede. Nell’immagine a fianco potete vedere il modulo Sync dell’app in azione.

Sempre efficienti. Anche su desktop

SCOPRI SELLMORE SU DESKTOP