SellMore
Promo 2.0

Promotion Management System su web e tablet
SellMore Promo è un sistema dipartimentale per la gestione aziendale delle promozioni e per l’automazione della raccolta ordini su tablet, sviluppato per grandi aziende che lavorano con sistemi di promozione vendita.

E’ uno strumento composto da CRM, catalogo, showroom digitale, listini prezzo e sconto, gestione e configurazione campagne vendita, premi, omaggi, benefici e molto altro ancora.

Scopri perché è così facile

Il sistema dipartimentale per la gestione delle promozioni

Con SellMore Promo 2.0 il direttore commerciale è libero di fissare le promozioni più complesse, che saranno inserite con facilità in azienda.

L’agente od il commerciale potrà usare un tablet oppure un PC per sfogliare il catalogo ed inserire l’ordine e le relative promozioni applicate.

Il configuratore delle promozioni presente sia nell’app che nell’interfaccia web permette all’utente di consultare facilmente tutte le promozioni, filtrare i prodotti, gestire campagne, sconti, omaggi, premi e quanto altro sia necessario per promuovere il business.

Se i vostri clienti sono catene di supermercati oppure farmacie oppure negozi è necessario disporre di sistemi più o meno complessi per gestire prezzi e sconti. I software sviluppati fino ad oggi per assolvere a questa esigenza sono spesso complicati e, dato che sono cresciuti nel tempo, in svariati casi sono obsoleti o difficili da mantenere.

In questo contesto Temovo ha sviluppato SellMore Promo 2.0 per produttori e distributori di prodotti in ambito cosmetica e food. Si tratta un software dipartimentale per la gestione dell’inserimento delle regole sulle promozioni e per la presa ordine su iPad.

SellMore Promo 2.0 è un sistema dipartimentale completo ed indipendente dal gestionale (ERP) utilizzato dall’azienda, che consente di lavorare senza dover cambiare anche il gestionale stesso.

Benefici e sconti
per il retail su Web e iPad

Le promozioni sono iniziative limitate nel tempo volte a concedere un beneficio ad un insieme limitato di clienti a cui si propongono un numero ben definito di prodotti.

Un beneficio concesso ad un cliente può essere di vario tipo: il più semplice è uno sconto, ma potrebbe trattarsi anche di un omaggio oppure di condizioni particolari di vendita, od altro.

Ci sono 10 tipi di sconti attivabili nella versione base di SellMore Promo, ed essi sono:

  1. sconto percentuale
  2. sconto a valore
  3. sconto logistico
  4. sconto pagamento
  5. sconto carico
  6. sconto brand budget
  7. sconto promo
  8. sconto listino
  9. sconto canale
  10. sconto personalizzato

Gestisci gli Sconti

Gestisci gli sconti in modo semplice.

I tipi sconto sono configurabili in testata documento oppure in riga, in modo da consentire la massima flessibilità di configurazione e di gestione degli sconti stessi.

Ogni tipo sconto può essere presente in diverse istanze di sconto vero e proprio, cosicchè il numero totale di sconti applicabile per un documento è virtualmente infinito.

Il motore di valutazione documenti di SellMore Promo 2.0 esamina ogni documento di vendita inserito e in fase di inserimento ed applica le regole di promo in modo intelligente, così da utilizzare gli sconti corretti per tale vendita – anche tenendo conto di comportamenti speciali e casistiche particolari.

CONTATTACI!

PROMOZIONI AUTOMATICHE

SellMore Promo 2.0 calcola in automatico il valore della promozione, in maniera che basti il solo iPad per la fase di offerta. In questo modo il venditore può mostrare al cliente l’importo finale, con applicate tutte le promozioni scelte. SellMore Promo 2.0 rende così molto facile confrontarsi con il cliente.

GIRO VISITE

Fissa gli appuntamenti, disponi i clienti su una mappa, ottimizza i viaggi grazie al tablet. Registra gli esiti di ogni vista e consulta lo storico sul tuo iPad. Crea questionari personalizzati: soddisfazione cliente, dettagli su prospect, sondaggi ecc. ecc. Usa i dati per nuove campagne e nuove vendite.

PERSONALIZZAZIONE

SellMore permette di essere personalizzato in ogni processo gestito. L’interfaccia grafica, la raccolta di dati, esiti visite, note cliente o qualsiasi informazione legata ad un documento (sconti extra, promo, addebiti, accrediti, note di varia natura) sono personalizzabili ed estendibili. Vestiamo SellMore sulle vostre esigenze!

Facile da usare anche in ufficio

SellMore Promo 2.0 mette a disposizione un apposito sistema dipartimentale Web per l’inserimento delle regole di promozione ed il controllo degli ordini inseriti dagli agenti. In sede sarà possibile usare un qualsiasi PC oppure un MacBook (anche Linux funziona!) per gestire le promozioni, i benefici, le regole di controllo e tutto il workflow di approvazione ordini. Questi dati passano poi in automatico al sistema ERP, che può caricare gli ordini senza necessità di ulteriore controllo.

L’ordine e le promo applicate sono molto chiari da leggere, come su un elegante modulo cartaceo. Potrai far firmare l’offerta o l’ordine direttamente su iPad e trasmetterla in sede in tempo reale. Usare SellMore significa vendere con estrema semplicità.

SellMore Web

Con il portale Web SellMore, la sede centrale può gestire la propria rete di vendita: creare filiali nazionali, creare e modificare gli utenti, gestire clienti ed eventi, organizzare e pubblicare in modo molto semplice documenti di varia natura – listini, brochure, documenti tecnici, multimedia, schemi di montaggio, video, immagini, documenti, fogli elettronici.

Internazionalizzazione
I nostri clienti hanno scelto SellMore per più di 5000 utenti, in tutto il mondo. SellMore App è già disponibile in 8 lingue e comprende un sistema gerarchico di autorizzazioni, che prevedono la gestione di una sede centrale, di filiali nazionali, dei distributori e dei venditori. Ogni filiale può gestire i propri distributori ed ogni distributore i propri venditori. Sede centrale, filiali e distributori possono usare SellMore Web per pubblicare dati, immagini, brochure e video organizzandoli per lingua e cultura, rendendo visibili agli iPad queste informazioni in maniera gerarchica.

Integrazione con ERP
SellMore è stato progettato per rendere semplice l’integrazione con il sistema ERP aziendale. Contattateci per un preventivo di integrazione con SAP, Oracle, Sage, Infor, QAD, Epicor, IQMS, Plex, Microsoft Dynamics od un sistema sviluppato in-house.

Webinar di approfondimento
Temovo organizza dei webinar periodici per presentare la soluzione SellMore per la forza vendita. Si tratta di brevi presentazioni molto focalizzate, eseguite via web. Ogni partecipante si collega alla nostra sede e può vedere quello che noi presentiamo.

Hanno scelto SellMore